La CESARE MAURI è stata fondata nel 2005 da Cesare Mauri: sviluppa progetti di integrazione hardware e software in funzione delle specifiche esigenze dei clienti.
I totem, i sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione delle presenze, i sistemi di pagamento vengono non soltanto progettati, ma interamente realizzati dalla CESARE MAURI, che si fa così garante della qualità complessiva del prodotto e del servizio.
La relazione con i clienti non si esaurisce al momento della vendita: prosegue con i servizi di assistenza, aggiornamento e manutenzione dei prodotti. Il costante dialogo con i clienti è fonte di co-creazione di valore sia per gli stessi clienti sia per la CESARE MAURI.
La CESARE MAURI è società che sempre più tende alla dematerializzazione del denaro e alla semplificazione dei processi gestionali e organizzativi richiede sistemi in grado di svolgere queste operazioni con la massima affidabilità, efficienza, efficacia, trasparenza.
Amo le persone decise, quelle dotate di forte personalità, quelle che vivono la vita con entusiasmo.
Ho creato l’azienda perché sono un visionario e quindi credo nelle infinite possibilità del progresso. Quello che proponiamo non è necessariamente un oggetto concreto: è anche la possibilità di veder realizzato un desiderio o più semplicemente un obiettivo.
Il cliente racconta le sue esigenze e noi, unendo i punti, concretizziamo.
Il rapporto con i clienti è il mio stimolo quotidiano. Mi piace lavorare con professionalità in un ambiente piacevole ed innovativo e per questo do il meglio di me quando racconto con passione della mia azienda, dei suoi prodotti e delle soluzioni.
Ancora prima di vendere, amo il contatto con l’interlocutore cercando di entrare in sintonia prima umanamente e poi lavorativamente per capire davvero le sue necessità e, se necessario, guidarlo nel mettere ordine all’idea o all’esigenza.
Obiettivo è un cliente contento!
Sono attento, veloce nelle risposte, sempre disponibile anche per le piccole cose, che spesso fanno la differenza in un rapporto duraturo.
Adoro giocare con numeri e connessioni per vedere cosa ne risulta. Ma ugualmente vivo ben saldo nella realtà quotidiana.
Come tutti i tecnici posso risultare spigoloso al primo impatto ma riconosco subito il valore del mio interlocutore. Amo i progetti complicati, soprattutto quelli che partono da zero.
Da sempre sono nel settore: unisco esperienza, competenza, conoscenza e creatività. Non mi fermo finché non trovo la soluzione o non risolvo l’enigma.